Home
» Dalla redazione..., Intercettazioni, Interviste » [Labouratorio intervista sè stesso] Fabio Cruciani: “Siamo assolutamente dei martiri della lotta rivoluzionaria!”
[Labouratorio intervista sè stesso] Fabio Cruciani: “Siamo assolutamente dei martiri della lotta rivoluzionaria!”
mercoledì 16 febbraio 2011 | Scritto da Redazione - 1.164 letture |
Labouratorio: Bella Fabiè…Come stai?
Fabio Cruciani: insomma…te le sei preparate le domande per l’intervista al VIP?
Labouratorio: maddechè, si improvvisa
Fabio Cruciani: nnamo bene…
Labouratorio: e ma che vuoi, è difficile fare domande al proprio creatore!
Fabio Cruciani: se la metti così Labbouratò, vabbè che famo iniziamo?
Labouratorio: Iniziamo. Signori e signori, abbiamo qui con noi il grande webmaster Fabio Cruciani, una presenza quasi mitica del web, in particolare tra i siti della malandata sinistra italiana. Come va Fabio? Esistono tante leggende su di te, ci puoi confermare che esisti veramente?
Fabio Cruciani: Crucio, e non Fabio Cruciani…altrimenti scopri la mia identità segreta…E comunque vivo e lotto con voi, tra di voi…ma lontano da voi, nelle lontane periferie delle isole Chentochelles
Labouratorio: ah cazzo, prima domanda primo errore! Prima o poi mi cancellerai lo so…Ma rimediamo subito entrando nel vivo dell’intervista. Crucio puoi confermare le indiscrezioni riguardo al presunto hackeraggio di Labouratorio, ovverosia di mè stesso medesimo?
Fabio Cruciani: Non confermo nè smentisco (Moggi style). So solo che “una mattina, mi son svegliato e…Lab Ciao Lab Ciao, Lab Ciao Ciao Ciao”

Labouratorio: Diamine confermi le voci di quelli che ti descrivono come riservato, però qualcosina speriamo che tu ce la possa dire uguale. Un uccellino ci ha parlato di uno script malefico che intasava proditoriamente il database. Puoi confermare questa indiscrezione?
Fabio Cruciani: Esattamente. HackerS tunis-iraqiran-egizian-libic-algerini hanno attaccato le nostre fonti di comunicazione rendendo impossibile la divulgazione delle nostre verità. Siamo assolutamente dei martiri della lotta rivoluzionaria!
Minacciati, bloccati e oscurati con tutti i mezzi, ma abbiamo resistito e resisteremo SEMPRE!
Labouratorio: Ottimo dunque, un intrusione telematica da parte di ignoti probabilmente stranieri. Tra l’altro dall’analisi dei dati del traffico, appare chiara una crescita di contatti con ip cinesi giusto dopo la pubblicazione di un articolo di Alessandro Maggiani che sottolineava le responsabilità di Pechino nelle rivolte in Nord Africa. Cosa ha in mente Crucio per bloccare questi attacchi dei “gialli”?
Fabio Cruciani: Abbiamo contrastato questi attacchi con lanci di involtini primavera verso i segugi cinesi…sembra ne vadano ghiotti! E comunque ho già chiesto di sollevare il Maggiani dall’incarico…ho un amico cinese che mi darà una mano…
Labouratorio: Molto bene, sappiamo perfettamente come l’arma delle materie prime, soprattutto alimentari, sia fondamentale per agire nel mondo globale. Non possiamo invece escludere l’ipotesi di un attacco informatico da parte del giornale “la Repubblica”, che grazie agli agganci nei servizi segreti del suo reporter d’assalto Giuseppe D’Avanzo, voleva vendicarsi degli articoli denigratori di Nicolò Cavalli. Nessuna traccia dell’IP di Eugenio Scalfari vero?
Fabio Cruciani: Guarda…è stato più facile individuare la matrice cinese dell’attacco all’articolo del Maggiani che trovare la causa dell’oscuramento dell’articolo del Cavalli! Sono decisamente astuti quelli di Repubblica…hanno i loro metodi, sanno come muoversi in questo sporco mondo. Eppure…ho stanato anche loro!
Labouratorio: ah!
Fabio Cruciani:Per allontanarli è bastato gridare “GUARDA!C’E’ BERLUSCONI CON UN DITO NEL NASO!”
Labouratorio: Questa è un’ottima notizia, appena ci querelano abbiamo pronta un’immediata controffensiva!
Fabio Cruciani: al momento sono impegnati a preparare altre settordici domande!
Labouratorio: Il Cavalli per fortuna vigila. Ad ogni modo qualcosa di buono questi attacchi l’hanno portata. Possiamo annunciare ai nostri lettori la felicemente riuscita migrazione sul nuovo potentissimo server, sepolto sotto 20 metri di terra nei monti del Gran Sasso?
Fabio Cruciani: Assolutamente no. La location del nuovo server è ignota ai più, anche al sottoscritto.
Per effettuare anche il più piccolo controllo, anche solo di manutenzione, vengo prelevato da casa, bendato, e portato sul posto…siamo a dei livelli di sicurezza inimmaginabili!
Labouratorio: E ci guarderemo bene dal rivelarla. Una cosa è certa, questa triste vicenda ci ha ricordato l’importanza di valori importanti quali l’odio, la rabbia e l’incazzatura. C’è qualcosa che il grande webmaster vuole dire ai giovani che iniziano ad imbattersi solo oggi nei problemi con i computer? Cosa devono fare prima di lanciare il mouse dal balcone?
Fabio Cruciani: Come disse il filosofo del XXI secolo, tal Rey Misterio: “Don’t try this at home”.
Mi raccomando ragazzi, fate molta attenzione perchè i pericoli sono sempre dietro l’angolo…Che sia l’angolo “informatico” o l’angolo della strada…e questo lo sa bene il nostro premier!
Labouratorio: E con questa perla di saggezza penso che possiamo davvero chiudere. Caro Crucio ti ringraziamo tantissimo anche a nome dei tuoi tanti fan su facebook e altrove. Amici, fratelli, lettori, ricordate, finchè c’è Crucio c’è Speranza e soprattuto c’è Labouratorio!
Fabio Cruciani: Mentre giungono fino alla mia camera strali dello scontro epico tra l’OCDS (“Orrido Cappone Di Sinalunga” Rosy Bindi, Ciuffoletti docet) e “Magnum P2″ (Cicchitto) a Ballarò, saluto tutti i miei fan (che non esistono) su Facebook (dove non ci sono) e altrove (sfido chiunque a trovarmi). E ricordate: se non ci fossimo noi tutti, ma chi ve le farebbe fare 4 risate ogni tanto?
Fabio Cruciani: andava bene come chiusa?
Labouratorio: no te lo dico faceva cagà.
Fabio Cruciani: ma farai cagare te, st’infamone, guarda che te spengo.
Labouratorio: no, te prego ho già dato con lo script cinese.
Fabio Cruciani: vabbè famo che te la passo, bella Labouratò!
Labouratorio: bella Crucio!
Fabio Cruciani_detto Crucio, vive nell’arcipelago di Chentochelles, nella periferia della Capitale. Nessuno sa quanti anni abbia nè che lavoro faccia. L’unica notizia certa è che Labouratorio l’ha eretto lui dal nulla, tre anni e 4 mesi fa. Da allora nulla è stato più uguale.
Chi vuole denigrarmi/lodarmi pubblicamente potrà usare questo spazio, GRAZIE.
😀
Si se poi setti l’antispam che blocca tutte le denigrazioni pero’…Sti webmaster!vatt’a fida’
ehm…mi avete scoperto… 😀
Cruciani unico vate!
…vateR? 😀
No, no Fabio!
Tu VATE, il Plex invece sta ormai scadendo sempre di più.
Pare sia stato lui a suggerire a Vendola l’idea della Bindi premier
Io gli avevo proposto di candidare la Boccassini, lui mi ha risposto che sarebbe stato un eccessivo calare le braghe ai magistrati.
Scherzi a parte Ciuf, nel merito del confronto sulla manifestazione, sul berlusconismo e su come battere Berlusconi, al netto della retorica, non la pensiamo molto diversamente.
La distanza vera e’ su Marchionne. Ma la’ ho ragione io e quindi pace.