Home
» Dalla periferia dell'Impero, Liberatorio, Politica Interna » [Election day]Mentre la sinistra scompare anche in Sardegna, a Firenze esce 4 volte 4 sulla ruota di 44 comuni. Solo su Labouratorio n.44…
[Election day]Mentre la sinistra scompare anche in Sardegna, a Firenze esce 4 volte 4 sulla ruota di 44 comuni. Solo su Labouratorio n.44…
domenica 15 febbraio 2009 | Scritto da Redazione - 631 letture |
Abbiamo i risultati definitivi delle primarie alle elezioni provinciali di Firenze.
Il buon Tommaso Ciuffoletti, forse in onore del numero 44 di Labouratorio uscito in suo onore, ha preso la bellezza di 4444 voti!!! In attesa di scoprire se erano in fila per 6 e con quale resto vi diciamo che su un totale di 50710 voti validi lo hanno portato a togliere al vincitore piddino Andrea Barducci l’8,76%:

Andrea Barducci
30350 voti
59,85%

Marzia Monciatti
15916 voti
31,39%

Tommaso Ciuffoletti
4444 voti
8,76%
Per quanto riguarda la Sardegna, ci sono giunte numerose segnalazioni di ritardi nello spoglio dovuti alla gran massa di voti annullati. Pare che moltissimi elettori sardi abbiano annullato il voto disgustati per non avere trovato sulla scheda il candidato presidente Silvio Berlusconi, come invece si aspettavano dopo aver seguito la campagna in TV.
C’è pure una minoranza che la campagna sarda l’aveva seguita su Labouratorio e pertanto si è stupita di non trovare il nome Ciuffoletti. Presto raccoglieremo alcune testimonianze in tal senso.
Alle 2 di notte è ufficiosa la vittoria di Cappellacci su Soru.
In ogni caso, ennessima batosta per la sinistra a guida piddina. Anche solo commentare è un pò come sparare sulla croce rossa. I socialisti alle 2.00 di notte tengono botta oltre le mie aspettative e stanno al 2,4%.
Commenti recenti