[r-Evolution] Labouratorio 3.0
lunedì 14 luglio 2008 | Scritto da Tommaso Ciuffoletti - 2.336 letture |
31 numeri, oltre trecento articoli pubblicati senza riposare nemmeno a Natale e Capodanno. Il tutto in poco più di 7 mesi di vita. Partito come un gioco, Labouratorio è diventato nei numeri più serio di noi che ci scriviamo. Questo ci costringerà a r-evolverci verso nuovi orizzonti involutivi.
Per l’estate, intanto, Labouratorio continuerà a far uscire numeri speciali, rassegne antologiche, contributi estemporanei e altre robette pornografiche.
Nel frattempo il Partito Socialista ha un nuovo segretario, la cui attività seguiremo con attenzione critica, così come faremo con quanto si muove nell’area giovanile dello stesso P.S. A proposito … anche la federazione fiorentina del Partito Socialista ha un nuovo segretario. Si chiama Tommaso Ciuffoletti e pare sia un figo.
Più in generale continueremo a fare gli stronzi eresiarchi socialisti e liberali, libertari .. etc .. etc … Ah! E soprattutto fanculizzeremo Di Pietro … perchè la cosa soddisfa i nostri biechi istinti di criminali con le mani (s)porche.
Siccome però non ci piace essere autocelebrativi più di quanto non ci meritiamo, tiriamo via questo breve editoriale per segnalare soltanto che da settembre si cercherà di dare nuova Forma e Sostanza a questo progetto, insieme ai vecchi compagni e, magari, insieme a nuovi amici. Potremmo dirvi di più, ma dopo saremmo costretto ad uccidervi (o a possedervi carnalmente).
Ultima segnalazione: per l’estate cercheremo di segnalare alcuni appuntamenti d’incontro che andranno sotto il nome di Laboura-TOUR. Un modo per rovinarci insieme le vacanze trascorrendo un po’ di tempo all together.
E come dicono quelli ganzi: STAY TUNED.
SOMMARIO DEL NUMERO 3.0
- [r-Evolution] Labouratorio 3.0
- [Piazza Navona] Ma all’Italia chi ci pensa?
- [Piazza Navona] La Sinistra ha nostalgia di sè
- [Piazza Navona] Lettera aperta a Critica Liberale
- [Psikanalitika] Rieducare i post-comunisti
- [Giovanilmente] Fgs, Figas, 100 giovani e 40 caprette .. basta litigare: AMIAMOCI!
- [Giovanilmente] Nuovo iscritto alla FGS … con il dubbio del bollettino
- [LABOURACOULTURA] Antonio Rezza e Flavia Mastrella: Abbiamo deciso di diventare miti contemporanei
non capisco il perchè di certe anomalie … davvero non capisco … dopo, appena torno a casa, faccio un check up più approfondito …
infatti manca l’articolo sulla lettera a critica liberale…
… è BeppeGrillo(.it) che ci sabota perchè gli ho scritto che è una MERDA! 😉
Carissimo Tommaso Ciufoletti che tanto si autocelebra e che da dello stronzo a tutti fanculizzando a destra e manca.
Spiegaci perchè fanculizzi er sor Di Pietro peraltro anche amico mio, raccontaci il tuo punto di vista a riguardo, non è che ti manca la parola considerando che sei anche un laureato…echecazzo. Dai dello stronzo a Pannella e poi vai a Chianciano. E perchè Grillo è una Merda, potrà essere un opportunista ma proprio merda..dai, allora tu che sei il risultato di una razione di Guttalax? Ti consiglierei maggior rigore, sei un segretario politico del PSI mica cazzi, a proposito, in quale settore ti saresti specializzato: Sole & affini, o reparto raccomandati, magari portaborse, quindi pure lecchino. Stattene calmino e non offendere le persone a cui potresti solo allacciare le scarpe, fatti le ossa che la politica è robba tosta, serve oltre che il doveroso rigore, diplomazia anche nel fanculizzare o dare dello stronzo o merda.
OHOHOH C’E’ POLEMIHA!!!
C’E’ POLEMIHA,C’E’ POLEMIHA!!!
Amerigo Rutigliano,
permettimi, ma tu non sei un seguace di di pietro&grillo che “fanculizzano” giornalmente tutto e tutti e ora rimproveri i toni usati? un po di coerenza, prego :p
Luca Giangrande
Partito Socialista Lanciano (CH)
Fgs Chieti
(non ti preoccupare, sono un semplice militante e non ricopro incarichi amministrativi)
(non ho rieffettuato il login :azz: sto diventando smemorato :P)
Amerigo Rutigliano … suvvia … faccia la cortesia!
E’ un po’ attempato per aver voglia di accapigliarsi così!
E poi scusi, ma a uno che si scrive la biografia su Wikipedia (e che biografia!) non si può più rimproverare nulla!
Sono un rutiglianista anche io!
Non sono seguace di nessuno, sostengo solo certe ragioni che considero giuste.
Tommaso, io non confiderei tanto sull’attempato….
Hai ragione, anche Rutelli è un giovane!
Caro toscano Ciufoletti…sei proprio un bamboccione, senza offesa.
Tranquillo Ruty, è difficile che mi senta offeso!
mi tessero anche al fan club…al ps no però!
e invece ti tessererai al PS di Firenze al grido di “RUTIGLIANO AL POSTO DI CIUFFOLETTI. UN NUOVO SEGRETARIO PER NUOVI ORIZZONTI”
No facciamo rutigliano alla FGS e tu ci provi con Gravosky magari con un uomo immagine più trandy gliela fa.
ies ruty iu chen!!
Compagni,dopo questo inaudito accanimento da parte nostra verso l’onorevole Dipietro è doveroso da parte nostra dare all’onorevole la possibilità di risposta e siccome siamo intrinsecamente liberale,libertari ancor prima che radicali socialisti etc etc vi prego di accettare questo suo intervento video che mi ha personalmente chiesto di pubblicare su questo megazine.
Ecco le sue parole messe su youtube http://it.youtube.com/watch?v=W2AppT-RJvY
di fronte a cotanta lungimiranza politica io in quanto primo critico verso l’on.Dipietro chiedo perdono e attesto massima stima verso colui che senza dubbio traghetterà l’opposizione verso lidi di sicuro governo d’ordine e di disciplina.
mi permetto di chiedere di scusarmi all’on. anche da parte dei partecipanti tutti di questo megazine che fin’oggi ha peccato di indicibile tracotanza verso un personma che tanto ha fatto e tanto farà per il nostro paese.W l’italia purchè dei valori!!