[Politicamente Scorretto] Spuntano i testicoli!
lunedì 10 marzo 2008 | Scritto da Carmine D'Angelis - 1.562 letture |
Io paragono il partito democratico ad un cassonetto di rifiuti indifferenziati.
Si perché tutti quelli che ci sono dentro sono munnezza, diciamolo apertamente. Munnezza che per anni ha provato a riciclarsi senza mai riuscirci.
Non sono dunque un calderone, ma una vera e propria schifezza che racchiude il peggio che la politica abbia mai sfornato nella sua storia: il peggio del comunismo revisionista e appropriatosi di una storia non sua; il peggio della democrazia cristiana con gente improvvisata, finti congressi, storie politiche confuse; quell’assassino di Di Pietro, talaltro analfabeta, che ha passato i migliori anni della sua vita a sbattere le persone(spesso innocenti, e altrettanto spesso morti suicidi) in carcere e se avesse avuto una ghigliottina avrebbe provveduto di persona a decapitarle; gli ormai spenti radicali, che aspettano la morte di Pannella per seppellirsi insieme a lui.
Ma quanto fa schifo? Di gran lunga meglio Silvio, perché almeno lui è quello che è e non si finge qualcos’altro.
Ma siccome sono socialista e voterò Partito Socialista, mi fanno schifo entrambi.
Oggi più che mai mi sento orgoglioso di essere socialista, e sono contento di potermi schierare per una volta dalla parte di Boselli, che fino ad oggi non ho perso occasione per etichettarlo come evirato politico.
Si, oggi da socialista sto con il mio leader e candidato premier, perché finalmente iniziamo a voler far capire alle persone che noi ci siamo.
Ottima in principio è stata la scelta di abbandonare la trasmissione di Vespa denunciando le regole truccate di questa campagna elettorale. Una mossa anche sofferta, immagino, perché credo che sia tanta anche la voglia di esprimersi, di dire di esporre le nostre idee, i nostri programmi: ma la campagna elettorale è sporca.
I grandi partiti prima ancora di parlare di programmi ordinano di non votare i partiti minori, sputando di conseguenza sulla libertà di rappresentanza pluralista che ha distinto tutta la nostra storia politica democratica, secondo la logica malata dell’omologazione forzata.
Il vento giustizialista degli ultimi mesi si va affievolendo e i nodi vengono al pettine, come il caso Mastella, personaggio politico che non mi sento di giudicare: la realtà dei fatti è che oggi Mastella è stato condannato dai media e prosciolto della magistratura.
Per questo motivo ho apprezzato la proposta, che sarà stata forse provocatoria, di candidare Mastella nelle nostre liste, per manifestare apertamente quel garantismo che è sempre esistito nel sangue socialista. Mi rendo conto che la provocazione ha suscitato reazioni indignate, ma non credo l’intenzione fosse autolesionista. Provocatoria certamente, ma non giudichiamola solo con sdegno, anche se adesso va in archivio.
Insomma la rinascita del socialismo italiano e’ partita dal salotto buono di Vespa ed e’ passata per Ceppaloni: una strada doveva pur essere tracciata, ora l’importante è seguirla, portarla avanti senza paura e arricchirla di contenuti.
Ultimo appunto, questa volta tutto interno al Partito Socialista: finiamola, finiamola, finiamola con la politica delle quote. Siamo tutti sotto la stessa bandiera e andiamo incontro alla stessa sorte. Facciamo nascere una volta per tutte questo partito, ma non sotto l’insegna di giochini perversi, perché se voi dirigenti, negli ultimi 15anni, vi siete definiti socialisti con nomi diversi, il popolo socialista è uno, e ha voglia di rialzare la testa e riappropriarsi della sua dignità, fino ad oggi infangata da menzogne e cattiverie di chi in politica ha sempre perso.
Finiamola con questo insistere su candidature ormai logore, che hanno stufato. Sarò di parte, ma non sarebbe stato giusto, logico, onesto candidare in Toscana un giovane come Tommaso Ciuffoletti, che quando lui nasceva, altri erano già accomodati sulle poltrone romane? E invece l’hanno fottuto bene bene (e non me ne volere Tommaso, è la verità, t’hanno fottuto).
Ebbene che rinascita socialista sia, ma come cristo comanda.
E’ la verità, m’hanno fottuto. Non ho problemi a dirlo!
ciò che non uccide fortifica!
No, in questi casi il consiglio migliore è quello di un maestro indimenticato: “quando l’hai nel culo c’è solo una cosa da fare: non agitarsi”.
Un geniale commento di Luttazzi.
“Il PD sarà un partito liquido.”
Oggi in bagno ho pisciato mezzo PD.
la rivoluzione e’ prossima, e il primo ad essere colpito sara’ l’amico boem
per avere le candidature dovevi far parte della FGS.I circoli socialisti di gennaro almeno nelle marche hanno avuto candidature,visto che non c era gente da candidare??ci hanno fottuto questi vecchi tromboni legati solo ai loro vecchi giovani fgsini si salò…
Anto non fare il provocatore a prescindere! 😉
Giù le mani dal compagno Boem!
segnalo un dignitoso boselle intervistato da emilio fede al tg4!!!ora battaglia per non mandare rete4 sul satellite!!!!!
Candidiamo Fede?
Un grande risultato quello del compagno Gennaro…Mi dispiace dissentire da Tommaso,ma Fede mai…tutti,ma Fede mai…Per quanto riguarda Tommaso,la sua mancata candidatura è stata una occasione mancata per tutto il partito!!
Salviamo Emilio Fede
La mia mancata candidatura è tuttavia stata accolta con grande soddisfazione da Cecilia!
altro che donna assunta, donna cecilia!!!!
Ed è molto più bella della Cecilià di Sarkozy … e pure di Carla Bruni! 😉
Potrebbe essere la Cecilia manzoniana
Il guaio è che la Ceci, come tutte le vere donne, è tendenzialmente un’antiliberale. Totalitaria per natura.
Se a questo aggiungete che il suo primo voto fu per i Verdi (cosa che tuttora le rinfaccio con la dovuta violenza verbale), capite da voi che convincere lei a votare socialista sarebbe già stata una vittoria politica di non poco conto.
Purtroppo adesso la vedo difficile …
Confermo. Le donne sono totalitarie. Ricordo ancora una con cui uscivo il primo anno di università. Aveva la tipica sindrome bolscevica di credere di sapere cosa fosse meglio non solo per se stessa ma anche per gli altri.
Agghiacciante.
Ceci vota PS. E’ il tuo insegnante privato di fisica che te lo ordina…non corri manco il rischio di eleggere Tommaso…
Ma le donne sono totalitarie… o altro?
Ricordo anche una delle uscite più belle della Ceci sul tema “omosessualità e pedofilia”.
Non era agghiacciante solo ciò che disse, ma la splendida leggiadria con cui lo disse!
Caro Tommolino , lei mette in giro false voci su di me
PUNTO PRIMO:
NON sono totalitaria!!!!!!!!!!!!!!
PUNTO SECONDO:
Non ho accolto la tua non-candidatura con entusiasmo, anzi cazzo per la prima volta nella mia vita avrei saputo cosa votare!! Sei cento volte meglio di quer tarpone di Boselli!!
scoop: giugno 2009 tommaso e cecilia sposi…e io sarò il damigello d’onore, il d’uva guiderà la macchina degli sposi, una citroen pallas bianca.
il partito socialista intanto sarà in parlamento, dopo aver ottenuto il 5.6% alle elezioni.
Ciuffole’ ritirati sei stato neanche una meteora..
Il 5.6%???
Che inguaribile ottimista! W gli sposi! Voglio esserci anche io!
se laico dice sul serio allora è solo una mezza cartuccia che nella vita nn sarà mai nessuno. un fallito che puzza di fgs. se sei serio firmati nome e cognome come facciamo tutti, cacasotto
Se permettete, al matrimonio io pretendo per lo meno di essere il testimone, se non addirittura il cerimoniere…. In fondo se non lo faccio io chi lu può fare????
grande one,scommetto che sei tu…cmq se sei tu io lo davo per scontatissimo. spero sia tu anche l’organizzatore dell’addio al celibato e del karaoke. io voglio cantare sbucciami
MMM….. Porca!!!!!!
Coglimi
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Fino a che ti sazierò
Scioglimi
È un veleno dolce il mio
Cacciami
Tanto ormai lo voglio io
Usami
Fino a che ti servirò
Bevimi
La tua sete asciugherò
Portami
Dove mi nasconderai
Giocami
Ma i miei punti non avrai
Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè
Ti salverò almeno un pò ci proverò
Ti schiaccerò alle tue notti mi darò
Completerò ci riuscirò ma che ne so
Tu senza me rispogli a terra i miei se
Ti straccerò ti sfascerò ti sfinirò
Contratterò nella tua lista ci entrerò
Su via dai con calma dai basta così
Lo voglio io completo io
E se ti basta un’ora
Sbucciami e la tua bocca addolcirò
Coglimi
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Fino a che ti sazierò
Scioglimi
È un veleno dolce il mio
Cacciami
Prima che ti cacci io
Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè
Mi salverò almeno un po’ ci proverò
Ti schiaccerò alle tue notti mi darò
Completerò ci riuscirò ma che ne so
Tu senza me rispogli a terra i miei se
Ti straccerò ti sfascerò ti sfinirò
Contratterò nella tua lista ci entrerò
Su via dai con calma dai basta così
Lo voglio io completo io
E se ti basta un’ora
Sbucciami e la tua bocca addolcirò
Coglimi
Mangiami
Scioglimi
Cacciami
Sbucciami
Usami
Bevimi
Coglimi
Mangiami
Sbucciami
Scioglimi
Sbucciami
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Fino a che ti sazierò
Cacciami
Non fosse altro che per questo ora faccio outing e dichiaro al mondo: “Amo Cristiano Malgiogliooooooooo!!!!!!!!!!!!”
Noto con piacere che il goffo tentativo di mantenere l’anonimato con lo pseudonimo di Rave…erendo non ha funzionato!!!!!
Per l’addio al celibato non c’è problema, basta che Donna Cecilia non si incazzi col sottoscritto….
😉
… vi amo!