Previsioni del tempo per la settima settimana del 2008
lunedì 18 febbraio 2008 | Scritto da Antonio Albano - 1.459 letture |
Queste le temperature medie registrate questa settimana:PD: 35.5%
Pdl:42,5%
Rosa Bianca:5%
Cosa Rossa:10,3%
PS:n.p.
Tempo previsto per la prossima settimana:
Pioverà in zona Chigi:Prodi ha dichiarato, mentre assestava un uppercut al viso a Mastella, che ci vuole pazienza per guidare il paese!
Splenderà il sole sull’ex pci, ex psi, ex laico, Giulianone Ferrara: ha partorito un’idea dopo 21 anni!
Pioverà sul regno del “Democrat nazionale a vocazione maggioritaria Walter “libero e bello” Veltroni: iniziato il giro d’Italia in pullman, grande preoccupazione quando si è accorto che l’autista era D’Alema!
Qualche nube sulla Cosa Rossa: Diliberto si è perso mentre cercava la base dell’arcobaleno!
Sole sui Gabbiani di Di Pietro: è entrato nel programma del PD il progetto “giustizia” dell’ex pm: ogni pm che farà arresterare un politico dovrà candidarsi al Parlamento almeno una volta, se si arresta Mastella bonus di due legislature!
Qualche nube su tutto il Popolo delle Libertà: dopo che D’Alema ha dichiarato che il PdL copia il PD, Berlusconi ha fatto staccare Bondi da sotto al pullman di Veltroni!
Sole e caldo torrido sul regno del Pierferdi di scudocrociato vestito: dopo che Casini ha dichiarato: “uniamo il centro moderato”, Mastella ha attaccato in cameretta sua il poster di Pierferdi.
Ancora nebbie insisteranno nella vasta depressione socialista: Veltroni ha iniziato la campagna elettorale in pullman, Berlusconi in elicottero, Casini in macchina, visto Boselli sulla salaria in groppa ad un asino!
*Dati elaborati da Antonio Albano su informazioni spesso inventate!
Ancora nebbie insisteranno nella vasta depressione socialista: Veltroni ha iniziato la campagna elettorale in pullman, Berlusconi in elicottero, Casini in macchina, visto Boselli sulla salaria in groppa ad un asino!
Mi dicono che l’asino fosse malato …
Avviso tutti, che dal prossimo numero le temperature del colonello Albano figureranno anche in home page, nella colonna di sinistra. Saranno il nostro borsino elettorale, di settimana in settimana, che c’accompagnerà fino al giorno delle elezioni!
Mi dispiace per l’asino….