Previsioni del tempo per la sesta settimana del 2008
lunedì 11 febbraio 2008 | Scritto da Antonio Albano - 1.495 letture |
Queste le temperature medie registrate questa settimana:
PD: 30.5%
Pdl:48,5%
Rosa Bianca:5%
Cosa Rossa:11,3%
PS:n.p.
Tempo previsto per la prossima settimana:
Pioverà in zona Chigi:Prodi ha dichiarato che tornerà a fare il nonno;i nipoti si sono spaccati,è passata la linea di quelli che lo vogliono rimandare a Roma!
Splenderà il sole sull’ex incaricato Marini:Ballantini ha rimesso il mandato nelle mani del Capo dello Stato!
Pioverà sul regno del “Democrat nazionale a vocazione maggioritaria”Walter “libero e bello” Veltroni : a Spello è apparso Bonaiuti che ha cantato:”vai Valterone,vai grande campione,nessuno ti segue su questo stradone…”
Qualche nube sulla Cosa Rossa:Bertinotti inizia la campagna elettorale con un lapsus:”Care compagne,cari compagni…”
Sole sui Gabbiani di Di Pietro : divisi i compiti elettorali con Veltroni : per Walter giro d’Italia e tour,per Tonino le grandi procure del nord!
Sole su tutto il Popolo delle Libertà di Berlusconi e Fini : secca replica del Cavaliere a Veltroni che lo accusava che “quelli del centrodestra sono sempre gli stessi” : ”Veltroni dice bugie,ha dichiarato,abbiamo Mastella”!
Sole e tanto caldo sul regno del Pierferdi di scudocrociato vestito : sarà candidato unico dell’intero popolo delle libertà sotto l’insegna dell’UDC nel colleggio Vaticano 1.
Ancora nebbie insisteranno nella vasta depressione socialista:chi siamo?dove andiamo?le domande più frequenti che Boselli si rivolge davanti allo specchio!
P.S.:Esprimo le mie più vive condoglianze all’On Fini per il grave lutto che lo ha colpito.
BASTA! NON SIAMO DEGNI DI QUESTA RUBRICA DEVI SCRIVERE SU LIBERO!!!!!!!!!
ma sta rosa bianca, per esempio, è nata l’altro ieri e conta meno di me e il mio gatto, non ha sezioni, militanti ecc.. ma ne parlano mooooolto di più che del PS, possibile?? 😉
matte
Possibile. Almeno loro dicono di avere una ragion politica che ne giustifica l’esistenza.
Vero o meno, non importa. Ci credono e lo dicono.
Qualcuno spieghi a Boselli che per lui non esiste nessuno strapuntino nel PD e prima iniziamo a fare campagna elettorale meglio è?abbiamo già perso due settimane…
Per questa rubrica non c’è nessun giornale italiano degno di ospitarla. Per questo deve restare dov’è!Grande colonnello Albano!
questo pisauro è proprio fiacco
Ho appena rinnovato il contratto con labouratorio accettando l’aumento propostomi dalla proprietà,quantificabile nel 250% in più rispetto a quanto percepivo prima!!
Ovviamente oltre al caffè pagherò anche una pasta per ogni commento positivo rilasciato!!
Venendo a temi più seri,secondo me la Rosa Bianca suscita più interesse perchè è un’operazione immediata e riconoscibile!Il PS di immediato ha il nulla,per quanto riguarda la riconoscibilità l’ho scritto proprio questa settimana:”chi siamo,dove andiamo?”.Sappiamo solo che di base siamo socialisti,ma poi??
Come dico sempre la nostra proposta politica non esiste,non siamo riconoscibili.Siamo la restaurazione di un vecchio film che ha avuto successo in un determinato momento storico,innovando,per certi versi,il modo di fare cinema,che viene preso a modello dagli addetti ai lavori,ma che non viene più visto dal pubblico.
L’operazione aveva bisogno di coraggio,coraggio che ci vuole anche nel cercare di recuperare ciò che di buono c’era,ma…ma sappiamo tutti come sta andando a finire!