Emergenza rifiuti o emergenza Camorra? La vera emergenza è la politica
lunedì 14 gennaio 2008 | Scritto da Andrea D'Uva - 2.286 letture |
Le immagini delle strade di Napoli invase dai rifiuti hanno fatto il giro del mondo. Inutile sottolineare il danno all’immagine subito dal Bel Paese sommerso da un fiume di “munnezza” più simile ad una favela brasiliana che ad una moderna metropoli europea. Di fronte all’insorgere di un problema per cui esistono le soluzioni tecniche le responsabilità ricadono interamente sulla politica. Alcuni commentatori hanno parlato del problema delle infiltrazioni malavitose nella gestione dei rifiuti e nella strumentalizzazione delle proteste dei cittadini contrari alla riapertura delle discariche. Senza dubbio la questione mafiosa è un dramma dell’Italia che nel Sud assume una dimensione emergenziale ma è altrettanto innegabile che se tale realtà esiste non si capisce perché non si verifica lo stesso fenomeno a Palermo piuttosto che a Reggio Calabria o a Bari.
La spiegazione credo sia da ricercare nella malapolitica. Un dramma forse più pernicioso della mafia stessa. Perché è proprio a causa di una politica debole ed incapace di decidere, ostaggio di lobby pseudo ambientaliste ed alla ricerca spasmodica di un consenso unanime, che può proliferare una malavita che trae notevoli vantaggi economici dall’infinita emergenza rifiuti. Nei 14 anni di Commissariato Straordinario sono stati spesi 15 mila miliardi di vecchie lire senza giungere alla realizzazione di un ciclo integrato che potesse risolvere strutturalmente il problema dello smaltimento. L’unico obiettivo centrato è stato quello di creare l’ennesimo carrozzone pubblico generatore di clientele e posti di lavoro fittizi, come gli oltre 2000 addetti alla raccolta differenziata che non è mai partita. In Campania questo dramma ha nome e cognome oltre ad una faccia che è quella di Antonio Bassolino e del Centrosinistra in salsa napoletana. Certo che ci sono stati comprimari di eccezione come il ministro dell’Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio, anche lui campano. Se è vero che da destra non sono giunte prese di posizione particolarmente coraggiose e di rottura, bisogna stabilire il principio, sacrosanto in democrazia, che la responsabilità ricade su chi governa. Ed il governo a livello locale è stato fermamente nelle mani degli stessi personaggi che oggi invocano la solidarietà delle regioni del nord. Oggi che tutte o quasi, le forze politiche, si riempiono la bocca della parola federalismo, come possiamo biasimare quei governatori che per anni hanno investito le tasse dei propri cittadini per realizzare quei tanto deprecati (dai presunti ambientalisti) termovalorizzatori.
Con che faccia accusiamo di egoismo il ricco Veneto di Galan, quando il buon Bassolino ha speso per anni i soldi che venivano dal governo centrale per alimentare un sistema malavitoso che stoccava le famose ecoballe in terreni a rischio, di proprietà di ben note famiglie in odore di camorra. Ecoballe che, oggi lo sappiamo, non erano affatto ecologiche perché non realizzate a norma e che per essere smaltite bisognerebbe bruciare per i prossimi 10 anni. Bruciate in quegli impianti che la politica campana, in questo perfettamente allineata a gran parte dell’Italia tutta, non è stata capace di realizzare: Terrorizzata dagli strepiti di Verdi e delle tante anime belle che evidentemente preferiscono bruciare l’immondizia per le strade cittadine o accumularla indistintamente nelle discariche col rischio di inquinare le falde acquifere. Dal cilindro del Governo è uscito fuori il nome del prefetto De Gennaro, già capo della Polizia, una persona senza dubbio stimabile e dalle indubbie capacità organizzative ma che rischia, come già accadde per il suo predecessore Bertolaso di vedere i propri progetti infrangersi contro il muro dei diktat della politica. Per segnare una svolta si sarebbe dovuti partire da una ferma assunzione di responsabilità, in una parola dalle dimissioni e dal commisariamento degli enti colpevoli: Regione Campania e Comune di Napoli in testa.
Sul tema dei rifiuti abbiamo avuto l’ennesima rappresentazione dell’assoluta incapacità della politica di gestire in maniera efficace uno dei servizi fondamentali della società moderna. In Italia c’è bisogno di una classe politica che ascolti le istanze che giungono dalla popolazione ma ricordando che esistono le maggioranze silenziose e che una minoranza sebbene organizzata resta una minoranza. Serve una politica che decida in tempi accettabili. Una politica che realizzi, come nel resto d’Europa, un ciclo di raccolta dei rifiuti che partendo dalla raccolta differenziata giunga alla creazione di energia da immettere nella rete, con relativi vantaggi in termini di bolletta elettrica delle famiglie di salute pubblica. Con buona pace degli pseudo ambientalisti e dei vari Masaniello di turno.
Ad una prima lettura D’Uva e D’Angelis danno interpretazioni diverse delle responsabilità della politica nel malaffare napoletano.
Poi però, soprattutto perché l’articolo di Carminuzzo si chiude interrogando proprio dei politici, mi pare che le due tesi si accordino in chiusura.
EMERGENZA SPAZZATURA a Napoli !
EMERGENZA RIFIUTIin Italia!
Presidente Napolitano ci risponda in merito alla richiesta di provvedimento disciplinare contro Vito D’Ambrosio.Strasburgo ci ha replicato che per intervenire necessita prima di un suo rigetto!
8 Febbraio 2008 alle 09:364eurocomunication
Lettera aperta al presidente CSM
Gentile Presidente , il Parlamento di Strasburgo rimarca che non puo’ intervenire, fino a che Ella non risponde! E da quando si e’ insediato che siamo in attesa di risposta!Beato lei che crede nell’immortalita’ su questa terra!
Intanto l’Ucle ha diritto ad una Sua rispista in merito alla circostanza che Mastella abbia respinto alcuni giorni prima le ispezioni sull’operato di commissario straordinario del sisma D’Ambrosio Vito, per farsi difendere dallo stesso nel processo contro il Pm de Magistris! Dica si o no:il suo silenzio ed il resto e’ del demonio!
Lei, Presidente Napolitano, e’ velocissimo quando vuole intervenire :chiami il dottor Loris d’Ambrosio e tramite provvedimento disciplinare infici la sentenza di Selezione del 2006(per violazione parita’ presso Cassazione Lavoro ,ed in quanto Vito D’Ambrosio ha violato l’incompatibilita’ essendo controparte in altri processi per vicende terremoto). L’art.119 diritto comunitario,Trattato di Amsterdam e’ imperativo in ogni fase del processo ed irrinunciabile, anche se non fosse richiesto, ma fu richiesto fino allo spasimo! Non siamo europei per ingrassare o banchieri e multinazionali.Vogliamo che siana rispettate le leggi comunitarie!Quella della parita’ e’ imperativa , irrinunciabile in ogni grado. Noi Yasmin von Hohenstaufen non intendiamo rispettare le sentenze che provengono da magistrati che ci hanno chiesto la tangente (prove della richiesta registrata e invano inviata al Tribunale che ha archiviato tutto, dicendo trattarsi di scherzo!Se noi Yasmin non abbiamo mai subito alcun tipo di ricatto, e’ evidente che i magistrati per non rispettare la legge , si sono fatti gratificare dalla controparte!”Non dite che non e’ vero perche’ la richiesta di tangente fu diffusa tramite un network calabrese.” Ucle Afe
votiScritto da cristinagiusto — 10 minuti fa
Udite , Udite, Udite:L’Italia non rispetta le leggi ! P.c. Tribunale diritti Umani appello Ucle Afe al Presidente del CSM Con questo principio abbiamo consentito ad Hitler i campi di sterminio e all’invasato Mussolini di piegare gli animi alla retorica dell’obbedienza!Non siamo disabili mentali e non intendiamo rispettare sentenze spazzatura che violano la legge! Chieda a donna Clio, che ne sa abbastanza come femminista, se le piacerebbe assistere alla condizione che eletta presidente al suo posto, venisse pagata , anziche’ come Lei come un impiegato qualsiasi!Stia certo che se Lei permettesse che alla sua consorte fossero scippati 250 milioni di euro, la sua consorte, salirebbe sulla torre del Quirinale ed inveendo contro di Lei ,perderebbe , giustamente,il suo aplomb!Presidente, non faccia finta di non sentire, noi vogliamo il parere di Donna Clio!
Udite , Udite, Udite:L’Italia non rispetta le leggi ! P.c. Tribunale diritti Umani appello Ucle Afe al Presidente del CSM Gentile Presidente CSM on Prof Napolitano, Il Tribunale dei diritti umani afferma che per procedura occorre prima rivolgersi al Presidente del CSM!L’avevamo gia’ fatto invano , quindi siamo costretti a chiedere una risposta pubblica! “Noi Yasmin von Hohenstaufen il cui DNA ribolle del senso della giustizia, consendo al nostro Paese di nutrirsi del patrimonio delle leggi del nostro augusto Avo, abbiamo sempre proclamato che lo spirito Repubblicano e’ irrinunciabile!Noi Yasmin non intendiamo rinunciare allo spirito Repubblicano, ma sfidiamo , fino alla valle di Giosafat chi osa violare leggi ed osare intimidirci! Noi non ci lasciamo intimidire da autorita’senza autorevolezza!Tutto il pianeta conosce la nequizia che ci e’ stata fatta!Per troppo tempo abbiamo invocato inutilmente lo Stato di diritto che ci sta privando della vita, patrimonio, dignita,’e della liberta’ di espressione.Noi non ci pieghiamo , poiche’ esser ribelli per giustizia rinfresca le nostre vene ! Consapevole di essere portavoce di milioni di italiani, oltre che delle Associazioni che presidiamo , vi sollecitiamo ad adoperarVi a porre riparo alla nequizia dei tribunali!Riparate al disonore delle incompatibilita’ violate dal magistrato D’Ambrosio che continua imperterrito a beffarsi della legge, anche sul nostro Castello che intende scipparci,dopo avercelo distrutto, quale signore del terremoto, oltre a privarci del diritto parita’ retribuzione. Non replicate, Eccellenza, che le sentenze vanno rispettate !
Ucle Afe
Afe Ucle
Sentenze Spazzatura! La principessa Yasmin von Hohenstaufen ha inviato un esposto al Presidente CSM Napolitano, per legittimo sospetto di favoreggiamento di ambienti politico-mafioso giudiziari lametini, da parte delMinistro Mastella , piu’ volte sollecitato ad ispezioni sia presso il Tribunale civile di CZ che Tribunale civile di Lametia Terme . Il ministro Mastella non ha inteso , dare corso alle richieste di ispezione al Tribunale civile Lametia e tribunale fallimentare , si presume in quanto la proprieta’ di Video Lametia 7 ,Ing Francesco Grandinetti imprenditore possa avere interessi i con certo Antonio Saladino :tra l’altro due nomi identici appaiono nel consiglio comunale di Lametia (europress)
Si ha da presumere ,scrissero i legali ( altrimenti non potevano dire) che” trattandosi di territorio ad alto rischio, alcuna garanzia vi sia stata nella vicenda che offende lo stesso decoro delle istituzioni giudiziarie” .Ed ecco cosa scrivono i giudici che , dopo venti anni smontano una sentenza di un giudice coraggioso come Bruno Porcelli e rinfacciano alla top Manager Yasmin von Hohenstaufen, che protestava per la lungaggine di ventanni solo per il primo grado, che a causa del suo deprecabile contegno processuale, e’ condannata a pagare il legale della controparte , certo avv Palamara (questo nome ricorda qualcosa…)con la somma di circa 12 mila euro! Giustizia Lametina e’ stata fatta !… Mastella permettendo che ha rigettato la richiesta di ispezione! Tutti i nostri giudizi li omettiamo, a parlare e’ la registrazione Ucle del padre del Presidente del Tribunale di Lametia ,che svelava, sin da 92, alla top Manager ,connessioni tra la imprenditoria mafiosa e alcuni magistrati lametini ! ”
“E’ inconcepibile , dopo una sentenza passata in giudicato e 20 anni di attesa, che il Tribunale di Lametia Terme , imponga ancora la beffa del tempo, dando corpo al sospetto di agganci con la proprieta’, confermati, nel92, proprio da un gentiluomo , padre di un magistrato di Lametia Terme che espresse in privato la sua solidarieta’ alla principessa Yasmin, Infatti nel frattempo si e’ tentato di rimescolare le carte ,ripartendo punto a capo al primo grado, facendo sparire tutte le prove dai fascicoli e confidando persino nella morte di testimoni (di cui in realta’ lo stesso giudice Porcelli fece a meno , dichiarando di non averne bisogno, essendo esplosivo e lapalissiano il ruolo della Principessa , dai documenti vagliati con imparzialita’) .
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 23:03
I giudici ed Estensore riserva prosciolta destabilizzano operato giudice Bruno Porcelli ed intellighentia di 30 colleghi magistrati lavoro romani che, dalla sentenza 4701/92 corte appello lavoro Roma ,hanno stigmatizzato altissima professionalita’ principessa Yasmin , plurilaureata , necessariamente da inquadrare nel ruolo General Manager e gia’Presidente Reader’s Digest per 10 anni e ai Vertici multinazionali , in quanto sua leadership e’ quella di un vero e proprio Capo di Stato nel mercato globale delle multinazionali.”.. ”
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 22:58
Con telegramma del 7.5.07 n.063/Ag, la segreteria legale della principessa von Hohenstaufen , sollecitando al Ministro Mastella ,nuovamente ispezione sull’operato del Tribunale civile di Lametia Terme , tanto eccepiva, per conoscenza al Tribunale Civile di Lametia:”Rigettasi in toto prosciolta riserva 27.3.07 trib fallimentare reg.gen. 2091/2004 contro VL7/5 stelle – Lametia Terme, per omessa ricusazione in corso dal 21.3.o7 , per i motivi di cui alla richiesta ispezione , come ribadito da telegramma 26.03.07.Si puntualizza che invocare ispezioni e lamentare lungaggine ultreventennale processo lavoro , solo primo grado, presso ministro giustizia e CSM e’ perfettamente legittimo e non offensivo. Semmai ad offendere sentenza passata in giudicato di un magistrato illuminato e competente come il dr. Bruno Porcelli di Lametia Terme ,disattesa dopo sette anni in cui si e’ dato tempo alla controparte di fallire, e’ proprio l’estensore della prosciolta riserva (tribunale fallimentareVL7), in quanto , non solo ha destabilizzato norme giuridiche Codice civile e Cida Findai su cui fu steso il contratto , in ambito manuale dirigente Buffetti in vigore 88/89 e contratto triennale poi rinnovato di Manager come da norma 230 art.4.1. -18.4.62.
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 22:51
I giudici se fossero stati in buona fede, avrebbero dovuto, almeno , per scrupolo, rivolgersi ad un perito cida in merito identikit del Manager . A fronte di agghiacciante abuso di potere , s’invoca lo spirito corporativistico , per consentire al management da rom della controparte ,che oppone solo patetico pettegolezzo e becera calunnia, confusione tra identikit di impiegato di prima categoria del lametino,o mero consulente esterno, nonostante contratto scritto di ruolo top Manager affidato a chi era gia’ stata General Manager di multinazionali top nella classifica Fortune ,columnist NBC, docente master post un. sorbonne e Lega dell’Edera, con oltre 300 cittadinanze onorarie , cui organismi umanitari e culturali top nel mondo invocano il suo Alto Patrocinio.”
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 22:44
I colleghi di Lametia Terme hanno stravolto la sentenza straordinaria di un magistrato che si era opposto a 11 anni di affossamento e manipolazione del processo! …”Il giudice Bruno Porcelli (Trib.civ. Lametia)si e’ espresso con altissima competenza, ed ha condannato la corruzione , il malcostume , la saccenza , l’ignoranza, la perfida calunnia provinciale contro cio’ che e’ vero, contro cio’ che vedi.Lo stesso padre del presidente del tribunale , noto gentiluomo,ed ex alto magistrato, ha bene espresso le sue valutazioni sulla controparte.””A Lametia Terme si tenta di destabilizzare , sabotare cause vinte” .
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 22:38
Nonostante sentenza passata in giudicato dell’illuminato Magistrato dr Bruno Porcelli di Lametia Terme n.437/2000 ruolo 5.12.89 che riconosce che la prof dr.Yasmin von Hohenstaufen , gia’ presidente di multinazionale americana,per oltre 10 anni, giornalista e docente universitaria , presidente UTE Unioni Televisioni Europee, effettivamente era stata General Manager della VL7 cinque stelle , cui aveva procacciato profitti inimmaginabili ,attraverso strategie da evolutionary management , ed il passepartout della sua credibilita’ personale!
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 22:33
Per quanto concerne la richiesta di ispezione Tribunale civile Lavoro Lametia Terme esso riguardava una serie di abusi giudiziari , in ambito di legittimo sospetto politico mafioso lametino che non consentiva il corretto svolgersi di processo di Lavoro.La causa era cominciata nel 1989 anche se , stranamente e’ giunta ,notifica tempestiva odierna ai legali ,dell’esito ,nella giornata odierna dopo la pubblicazione su Kataweb della notizia, che e’ stata subito rimossa , ma risulta su google.
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 22:28
. La principessa Yasmin von Hohenstaufen ha inviato un esposto al Presidente CSM Napolitano, per legittimo sospetto di favoreggiamento di ambienti politico-mafioso giudiziari lametini, da parte delMinistro Mastella , piu’ volte sollecitato ad ispezioni sia presso il Tribunale civile di CZ che Tribunale civile di Lametia Terme . Il ministro Mastella non ha inteso , dare corso alle richieste di ispezione al Tribunale civile Lametia e tribunale fallimentare , si presume in quanto la proprieta’ di Video Lametia 7 ,Ing Francesco Grandinetti imprenditore possa avere interessi i con certo Antonio Saladino :tra l’altro due nomi identici appaiono nel consiglio comunale di Lametia (europress)
Il cancelliere Catanzariti riferisce:”i giudici sono tutti dalla sua parte , ma il presidente (Jacuzio) ha fatto capire che, anche prima del ctu, puo’ disporre di provvisionale di 7 miliardi, quale segno di buona volonta’. “Certo a Roma qualcuno va oleato, anche per avere cio’ che spetta ,perche’ nessuno fa’ niente per niente! “”Nei successivi colloqui si arriva a richiesta del 30/% .” Il cancelliere finge di aver sognato di parlare con il Presidente Jacuzio, ma precisa che i suoi sogni sono sempre realta’.Puntualizza in dialetto catanzarese “senno’ Principe’ , chisti nun vi dannu nenta!(non vi danno nulla).Allora il credito era di circa 100 miliardi , ma il grosso stava nel pacchetto azionario, spettante ! La denuncia della principessa ,che respinse il ricatto ,fu archiviata !Jacuzio ,per rappresaglia , violo’ la stessa sentenza che puntualizzava che occorreva attenersi ai contratti dirigenti industria secondo il fatturato.(ossia 150 milioni mensili per 10 anni da rivalutare,oltre bonus benefit) Illegittimamente stabili’ che voleva attenersi solo al suo buon cuore, ossia una cifra beffa, un semplice scatto di commercio di periferia! A tale cifra si e’ attenuto D’Ambrosio.In cambio di che?Visto che secondo Catanzariti alcuni giudici a Roma vogliono essere oleati?E se Catanzariti avesse millantata la richiesta tangente, come mai hanno detto trattarsi di uno scherzo , senza alcuna conseguenza per il mitomane cancelliere?In realta’ sapevano che l’ambasciator non porta pena!dunque D’Ambrosio ha privato la principessa Yasmin di 250 milioni di euro!”
votiScritto da cristinagiusto — un’ora fa
Dagli atti richiesta ispezione al Ministro Mastella , in merito richiesta incompatibilita’ di Vito D’Ambrosio processo revisione Cassazione Lavoro ,per violata incompatibilita’ da parte del pm D’Ambrosio,in quanto controparte in processi penali in corso , quale Commissario straordinario post sisma 97 Marche , fu fatto presente che D’Ambrosio aveva rigettata la richiesta parita’ retribuzione ai sensi art.119 diritto comunitario e Trattato di Amsterdam , per compiacere anche il pregresso giudizio del presidente Corte Appello Jacuzio(avellinese) ora in pensione.Dalle registrazioni colloqui intercorse con un cancelliere di Catanzaro (Catanzariti) che aveva contatti con il Tribunale di Roma , emerge chiaramente che il presidente lo abbia incaricato quale messaggero di una condizione inequivocabile, nonostante la stessa Principessa Yasmin avesse ottenuto gia’ la vittoria e riconoscimento general Manager ai massimi livelli e Presidente del Reader’s Digest, a pari di un Capo di stato!
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 23:55
Sentenze Spazzatura! La principessa Yasmin von Hohenstaufen ha inviato un esposto al Presidente CSM Napolitano, per legittimo sospetto di favoreggiamento di ambienti politico-mafioso giudiziari lametini, da parte delMinistro Mastella , piu’ volte sollecitato ad ispezioni sia presso il Tribunale civile di CZ che Tribunale civile di Lametia Terme . Il ministro Mastella non ha inteso , dare corso alle richieste di ispezione al Tribunale civile Lametia e tribunale fallimentare , si presume in quanto la proprieta’ di Video Lametia 7 ,Ing Francesco Grandinetti imprenditore possa avere interessi i con certo Antonio Saladino :tra l’altro due nomi identici appaiono nel consiglio comunale di Lametia (europress)
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 23:30
Si ha da presumere ,scrissero i legali ( altrimenti non potevano dire) che” trattandosi di territorio ad alto rischio, alcuna garanzia vi sia stata nella vicenda che offende lo stesso decoro delle istituzioni giudiziarie” .Ed ecco cosa scrivono i giudici che , dopo venti anni smontano una sentenza di un giudice coraggioso come Bruno Porcelli e rinfacciano alla top Manager Yasmin von Hohenstaufen, che protestava per la lungaggine di ventanni solo per il primo grado, che a causa del suo deprecabile contegno processuale, e’ condannata a pagare il legale della controparte , certo avv Palamara (questo nome ricorda qualcosa…)con la somma di circa 12 mila euro! Giustizia Lametina e’ stata fatta !… Mastella permettendo che ha rigettato la richiesta di ispezione! Tutti i nostri giudizi li omettiamo, a parlare e’ la registrazione Ucle del padre del Presidente del Tribunale di Lametia ,che svelava, sin da 92, alla top Manager ,connessioni tra la imprenditoria mafiosa e alcuni magistrati lametina ! ”
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 23:09
“E’ inconcepibile , dopo una sentenza passata in giudicato e 20 anni di attesa, che il Tribunale di Lametia Terme , imponga ancora la beffa del tempo, dando corpo al sospetto di agganci con la proprieta’, confermati, nel92, proprio da un gentiluomo , padre di un magistrato di Lametia Terme che espresse in privato la sua solidarieta’ alla principessa Yasmin, Infatti nel frattempo si e’ tentato di rimescolare le carte ,ripartendo punto a capo al primo grado, facendo sparire tutte le prove dai fascicoli e confidando persino nella morte di testimoni (di cui in realta’ lo stesso giudice Porcelli fece a meno , dichiarando di non averne bisogno, essendo esplosivo e lapalissiano il ruolo della Principessa , dai documenti vagliati con imparzialita’) .
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 23:03
I giudici ed Estensore riserva prosciolta destabilizzano operato giudice Bruno Porcelli ed intellighentia di 30 colleghi magistrati lavoro romani che, dalla sentenza 4701/92 corte appello lavoro Roma ,hanno stigmatizzato altissima professionalita’ principessa Yasmin , plurilaureata , necessariamente da inquadrare nel ruolo General Manager e gia’Presidente ai Vertici multinazionali , in quanto sua leadership e’ quella di un vero e proprio Capo di Stato nel mercato globale delle multinazionali.”.. ”
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 22:58
Con telegramma del 7.5.07 n.063/Ag, la segreteria legale della principessa von Hohenstaufen , sollecitando al Ministro Mastella ,nuovamente ispezione sull’operato del Tribunale civile di Lametia Terme , tanto eccepiva, per conoscenza al Tribunale Civile di Lametia:”Rigettasi in toto prosciolta riserva 27.3.07 trib fallimentare reg.gen. 2091/2004 contro VL7/5 stelle – Lametia Terme, per omessa ricusazione in corso dal 21.3.o7 , per i motivi di cui alla richiesta ispezione , come ribadito da telegramma 26.03.07.Si puntualizza che invocare ispezioni e lamentare lungaggine ultreventennale processo lavoro , solo primo grado, presso ministro giustizia e CSM e’ perfettamente legittimo e non offensivo. Semmai ad offendere sentenza passata in giudicato di un magistrato illuminato e competente come il dr. Bruno Porcelli di Lametia Terme ,disattesa dopo sette anni in cui si e’ dato tempo alla controparte di fallire, e’ proprio l’estensore della prosciolta riserva (tribunale fallimentareVL7), in quanto , non solo ha destabilizzato norme giuridiche Codice civile e Cida Findai su cui fu steso il contratto , in ambito manuale dirigente Buffetti in vigore 88/89 e contratto triennale poi rinnovato di Manager come da norma 230 art.4.1. -18.4.62.
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 22:51
I giudici se fossero stati in buona fede, avrebbero dovuto, almeno , per scrupolo, rivolgersi ad un perito cida in merito identikit del Manager . A fronte di agghiacciante abuso di potere , s’invoca lo spirito corporativistico , per consentire al management da rom della controparte ,che oppone solo patetico pettegolezzo e becera calunnia, confusione tra identikit di impiegato di prima categoria del lametino,o mero consulente esterno, nonostante contratto scritto di ruolo top Manager affidato a chi era gia’ stata General Manager di multinazionali top nella classifica Fortune ,columnist NBC, docente master post un. sorbonne e Lega dell’Edera, con oltre 300 cittadinanze onorarie , cui organismi umanitari e culturali top nel mondo invocano il suo Alto Patrocinio.”
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 22:44
I colleghi di Lametia Terme hanno stravolto la sentenza straordinaria di un magistrato che si era opposto a 11 anni di affossamento e manipolazione del processo! …”Il giudice Bruno Porcelli (Trib.civ. Lametia)si e’ espresso con altissima competenza, ed ha condannato la corruzione , il malcostume , la saccenza , l’ignoranza, la perfida calunnia provinciale contro cio’ che e’ vero, contro cio’ che vedi.Lo stesso padre del presidente del tribunale , noto gentiluomo,ed ex alto magistrato, ha bene espresso le sue valutazioni sulla controparte.””A Lametia Terme si tenta di destabilizzare , sabotare cause vinte” .
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 22:38
Nonostante sentenza passata in giudicato dell’illuminato Magistrato dr Bruno Porcelli di Lametia Terme n.437/2000 ruolo 5.12.89 che riconosce che la prof dr.Yasmin von Hohenstaufen , gia’ presidente di multinazionale americana,per oltre 10 anni, giornalista e docente universitaria , presidente UTE Unioni Televisioni Europee, effettivamente era stata General Manager della VL7 cinque stelle , cui aveva procacciato profitti inimmaginabili ,attraverso strategie da evolutionary management , ed il passepartout della sua credibilita’ personale!
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 22:33
Per quanto concerne la richiesta di ispezione Tribunale civile Lavoro Lametia Terme esso riguardava una serie di abusi giudiziari , in ambito di legittimo sospetto politico mafioso lametino che non consentiva il corretto svolgersi di processo di Lavoro.La causa era cominciata nel 1989 anche se , stranamente e’ giunta ,notifica tempestiva odierna ai legali ,dell’esito ,nella giornata odierna dopo la pubblicazione su Kataweb della notizia, che e’ stata subito rimossa , ma risulta su google.
votiScritto da cristinagiusto — ieri alle 22:28
. La principessa Yasmin von Hohenstaufen ha inviato un esposto al Presidente CSM Napolitano, per legittimo sospetto di favoreggiamento di ambienti politico-mafioso giudiziari lametini, da parte delMinistro Mastella , piu’ volte sollecitato ad ispezioni sia presso il Tribunale civile di CZ che Tribunale civile di Lametia Terme . Il ministro Mastella non ha inteso , dare corso alle richieste di ispezione al Tribunale civile Lametia e tribunale fallimentare , si presume in quanto la proprieta’ di Video Lametia 7 ,Ing Francesco Grandinetti imprenditore possa avere interessi i con certo Antonio Saladino :tra l’altro due nomi identici appaiono nel consiglio comunale di Lametia (europress)
votiScritto da cristinagiusto — 6 febbraio
La principessa Yasmin von Hohenstaufen Aprile di Buren Anjou Puoti Canmore Presidente del Gran Magistero delle Costituzioni Federiciane , del Comitato internazionale diritti Umani e l’Ucle-Ucert ha inviato un appello a coloro che hanno a cuore il destino della giustizia , finche’ si mobilitino per una riforma tesa ad innervare nello stesso CSM una Giuria di Grandi Saggi cui siano affidati i ricorsi dei cittadini e disciplinari.”E’ vox populi noto che tutti i ricorsi dei cittadini , in merito ad abusi di magistrati, sono sistematicamente archiviati o cestinati , mentre la solerzia e’ attivata solo per una presunta salvaguardia di interessi politici di parte, messi a repentaglio da magistrati volenterosi. “(europress)
votiScritto da cristinagiusto — 4 febbraio
Riceviamo e pubblichiamo:”Il Comitato terremotati Umbria ed associazione Peugia-Foligno, ringraziano la Principessa Yasmin von Hohenstaufen , nominata dall’Arcivescovo sin dal 98 Ambasciatrice di Pace e legalita’ per i terremotati, per il supporto e conforto prestato all’Umbria colpita dai gravissimi eventi del terremoto sett 97″
votiScritto da cristinagiusto — 4 febbraio
Riceviamo e pubblichiamo presso”Associazione Ecolegalità”numerose segnalazione di terremotati Marche,che tuttavia non sottoscrivono le dichiarazioni, dicono, per evitare denunce da parte di un giudice come D’Ambrosio, in merito al disastro dallo stesso provocato.Ci trasmettono quindi spam di articoli gia’ pubblicati. “Pane al pane , vino al vino ha tuonato il Signor Cappelletti Ruggero , terremotato di Cesi (Serravalle -Valleverde)-Le stalle abbandonate da decenni prima del sisma , sono state trasformate per gli amici in Palazzi d’epoca, lievitati volumetricamente a dismisura, , edifici appena sfiorati dal sisma , hanno ricevuto contributi astronomici, i fondi dei terremotati stornati per scandalose opere pubbliche inutili…Lo riporta il Resto del Carlino di MC del 20 settembre. Cosi’ anche l’appennino Camerte , il sito degli anticipatari, il Comitato Associato all’Ucle.Su un punto tutti d’accordo:”e’uno scandalo celebrare una ricostruzione fatta solo per gli amici ”
votiScritto da cristinagiusto — 3 febbraio
D’Ambrosio, avrebbe dovuto astenersi da P.M. in processo Revisione Cassazione Lavoro Selezione dal Readers Digest , richiesta (arretrate spettanze e pacchetto azionario , quale member CBB per 250 milioni di euro)parita’ retribuzione principessa prof dr giornalista Yasmin von Hohenstaufen Aprile di Buren d’Anjou Puoti ,riconosciuta, in sentenze di 20 giudici che celebrano l’apoteosi del curriculum e performançe di Princess Yasmin ,nei tre gradi quale General manager -Presidente all’assoluto Vertice, ed addirittura menzionata dai giudici quale vero e proprio Capo di Stato della multinazionale top nella classifica Fortune, per oltre un decennio!Ma la principessa Yasmin, proprietaria del Castello Hohenstaufen di Alfi Fiordimonte(MC),che aveva vinto tutte le cause contro d’Ambrosio ,era nuovamente controparte di D’Ambrosio in diversi processi a Camerino, in corso promossi come al solito dalla P.m.Polenzani, sua amica personale! D’Ambrosio inoltre era stato denunciato dal comitato Terremotati Marche e dall’Ucle, di cui e’ presidente onorario Princess Yasmin, per incompatibilita’, a causa richieste ispezioni in corso respinte da Mastella!
votiScritto da cristinagiusto — 26 gennaio
Ecco un saggio delle ispezioni richieste sull’operato del Presidente della regione Marche Vito D’Ambrosio ,archiviate dal ministro Mastella, che da D’ambrosio viene difeso contro il Pm de Magistris al CSM http://www.mondocasablog.com/2007/09/20/decennale-terremoto-marche-e-umbria-dati-in-sintesi/
votiScritto da cristinagiusto — 24 gennaio
La principessa Yasmin ,presidente Comitato Internazionale DirittiUmani pronipote di Federico II,denuncia il dr Vito D\’Ambrosio all\’Aja e a Strasburgo, per violazione liberta\’di stampa ed espressione,nell\’uso intimidatorio della giustizia! \”Noi Yasmin ,Serva dei Servi del Signore,non intendiamo subire intimidazione da nessuno quando tuteliamo i diritti umani!\” La prof Yasmin ,giornalista,presidente del Comitato internazionale diritti umani ha denunciatoal Parlamento di Strasburgo ,a Napolitano e all\’ordine nazionale dei Giornalisti ,una presunta opera di intimidazione da parte del magistrato Vito D\’Ambrosio ,a seguito del legittimo sospetto espresso circa la incompatibilita\’del Magistrato a difendere Mastella,il quale ha rigettato ispezioni sul suo operato in merito al sisma Marche.La giornalista Yasmin von Hohenstaufen Aprile di Burey Anjou Puoti ha dovuto rinunciare , unitamente agli assistenti ,giorno 23.gennaio 08 all\’invio di un telegramma dalle poste di Via De Angeli, Milano,per strano blocco telematico durato ore ,ma che cessava appena usciva .E\’certo che e\’ stata seguita da agenti in borghese e che e\’ in atto rappresaglia anche su persone familiari.La giornalista denuncia le forze dell\’ordine di Milano e Carabinieri di Moscova di complicita\’nell\’opera di rappresaglia di D\’Ambrosio:non a caso una delle richieste di ispezioni sul sisma per D\’Ambrosio era firmata dalla giornalista.D\’Ambrosio secondo l\’Ucle avrebbe dovutoastenersi per grave inimicizia in merito al rigetto parita\’retribuzione Top Manager multinazionale Reader\’s Digest ,rigettata da D\’Ambrosio,con perdita 25 milioni di euro circa.Mentre avrebbe dovuto astenersi quale accusa contro De Magistris anche per la vicenda delle ispezioni in corso richieste da Ucle terremotati a Mastella
votiScritto da cristinagiusto — 23 gennaio
Legittimo sospetto che vi possa essere stato un baratto tra Mastella e Vito D’Ambrosio, vizia la sentenza del CSM.Nei giorni pregressi alla nomina di accusatore di D’Ambrosio nel processo contro De Magistris, ilMinistro Mastella non avrebbe dato corso a numerose richieste di ispezioni sull’operato di D’Ambrosio quale gestore della ricostruzione post sisma 97, su cui gravano accuse di presunta truffa in associazione a delinquere.Cio’ getta un cono d’ombra sulla esigenza di trasparenza di una censura sull’operato di De Magistris , ed e’ irrilevante che ci fosse unanimita’ in proposito, in quanto autorizza a ipotizzare che se il principale accusatore poteva aver motivo di esprimere gratitudine a Mastella, anche gli altri avrebbero potuto avere in qualche modo interessi di parte da tutelare.Ecco perche’ , appena fu nominato D’Ambrosio, vi furono diverse proteste, proprio da parte dei terremotati che denunciarono incompatibilita’ del ruolo di D’Ambrosio. La circostanza che l’onorevole Ciccioli(AN) abbia presentato una urgente interpellanza in parlamento, contro D’Ambrosio, fa ipotizzare solo ad un baratto, visto che l’interpellanza e’ stata , senza spiegazioni,ritirata!
ecogiustizia ha scritto:
February 11th, 2008 alle 12:18 am
I legali della principessa Yasmin von Hohenstaufen HANNO RICHIESTO UN PROVVEDIMNETO DISCIPLINARE CONTRO IL GIUDICE VITO D’AMBROSIO, PER VIOLAZIONE ART.36 INCOMPATIBILITA’ DEL MAGISTRATO PER GRAVISSIMA INIMICIZIA.INFATTI D’AMBROSIO AVEVA L’OBBLIGO DI ASTENERSI NEL PROCESSO DI REVISIONE IN CASSAZIONE CIVILE LAVORO , ESSENDO CONTROPARTE DELLA PRINCIPESSA IN UN PROCESSO PENALE IN MERITO A CRITICHE AL SUO OPERATO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO DEL TERREMOTO MARCHE.IL DR D’AMBROSIO SECONDO I LEGALI AVREBBE PER RAPPRESAGLIA NEGATO DIRITTI PARITA’ RETRIBUZIONE DONNA GENERAL MANAGER E PRESIDENTE READER’S DIGEST PER UN DECENNIO.La principessa presidente Ucle ha denunciato altresi’ incompatibilita’ di D’Ambrosio nel processo al pm de Magistris ,in quanto , erano in corso richieste numerose di ispezioni sull’operato di D’Ambrosio quale Commissario straordinario sisma , ispezioni rigettate proprio da Mastella.E’ chiaro che sorge spontaneo legittimo sospetto di baratto!(EUROPRESS)
Presidente Napolitano,alcuni giudici romani hanno chiesto tangenti alla Principessa Yasmin!
Grazie Presidente Napolitano!
Scritto da Agenpress, il 31-01-2008 15:59
da europress :Il Comitato int.Diritti Umani di cui e’presidente la prof Yasmin von Hohenstaufen Aprile di Buren Anjou Puoti Canmore , e’ grato al Presidente Napolitano, per aver mobilitato i suoi collaboratori che ci hanno assicurato la massima attenzione.Non tocca pero’ a noi , far valere eventuale incompatibilita’, per noi lapalissiana, ictu oculi, relativa al ruolo di Vito D’Ambrosio ,nel processo al CSM De Magistris, se non la rileva l’interessato che ci sembra , in modo ortodosso l’abbia comunque ventilata nelle sue dichiarazioni al Velino.Noi vogliamo garanzia di trasparenza, cosa impossibile in quanto e’ il ruolo di Vito D’Ambrosio che getta il sospetto che gli errori dei suoi amministratori, o di alcuni pm di Camerino ,siano solo volti a preservare impunita’ per gli abusi della Regione Marche.Non e’ possibile che i suoi amministratori abbiano distrutto il Castello Hohenstaufen ,vite, patrimoni ,per 11 anni, e che sbaglino sempre in buona fede , unitamente ai giudici!Non e’ possibile che un politico come D’ambrosio che non ha tenuto fede alle sue promesse ,non possa essere criticato, poiche’ querela sempre!La sua opera di magistrato non puo’ interferire in merito al suo operato di politico :tratterebbesi di uso deterrente della giustizia ! “Noi non siamo piu’ disposti a tollerare intimidazioni e minacce, e la circostanza che si vociferi che un alto Rappresentante (?) della Regione abbia perseguitato la proprieta’ per sfibrarla nel tentativo di scipparle Castello Hohenstaufen , e’ inquietante !”Come dimenticare che V. D’Ambrosio, ha privato di 250 milioni di euro la principessa Yasmin,Presidente di Selezione, per non essersi astenuto,i quale giudice in Cassazione,per inimicizia, in merito al suo rigetto parita’ retribuzione donna General Manager Selezione R.D.e membro del CBB, quindi azionista.Ma avesse qualche oscuro conto in sospeso?Noi vogliamo che il Cancelliere Catanzariti (0ra cancelleria tribunale CZ) testimoni se sia vero che abbia chiesto tangenti a nome dei giudici romani in merito arretrate spettanze e pacchetto azionario spettanti di diritto alla principessa Yasmin ,dalla multinazionale Reader’s Digest(vi sono troppe registazioni Ucle che lo inchiodono ed e’ inutile che il tribunale romano abbia minimizzato dicendo trattarsi di scherzo!)